Difesa Civica
-

Polifunzionale - qualche cosa si è mosso

LETTERA APERTA AL SINDACO
Gentile Sindaco,
a nome dell’associazione Difesa Civica ho il piacere di ringraziarla per essersi recata presso l’Area Polifunzionale e per aver fatto riparare la vetrata che adesso impedisce il libero ingresso nell’edificio.
Per completare l’opera è auspicabile che lei si attivi per la riapertura immediata dell’Area, e del campetto annesso, dopo il rilascio del Certificato di Agibilità (pratica di esclusiva competenza dell’Ufficio Tecnico Comunale - facilmente rilasciabile vista l’idoneità sostanziale del fabbricato). Qualora il comune dovesse avere difficoltà l’associazione Difesa Civica riconferma di essere disponibile a mettere a disposizione, gratuitamente, il proprio staff tecnico costituito da : un architetto abilitato al rilascio di certificazioni sugli impianti iscritto da oltre 10 all'Albo, un ingegnere strutturista iscritto dal oltre 10 anni all’Albo, un ingegnere elettrotecnico iscritto da oltre 10 all’Albo, un ingegnere dirigente di Ufficio Tecnico.
Con osservanza Arch. Mario Perri
P.S. Mi preme anche di ricordarLe che senza l’agibilità non potrà essere avviata la pratica di alienazione della struttura che, vox populi, starebbe a cuore a Lei, ed a qualche operatore economico o cooperativa della zona, ancora di più di un uso pubblico del Campetto e dell'Area Fieristica e Polifunzionale.