Difesa Civica
-

Pirla ! è ora di finirla!


C’è qualche pirla (Pirla è un termine in uso in molti dialetti di area lombarda ed emiliana e significa stupido) che, desideroso di non vedermi più scrivere su internet, ironizza sul fatto che decolla tura.weboggi.it, difesa civica, azioneweb, associazione reventino.com sia solo io. Io lo ringrazio di aver scritto queste cose perché, se così fosse,  il grosso successo dei siti e degli account non dovrei spartirlo con altri se non con me stesso Mario Perri.  Per informare questo pirla cito alcuni siti ed account che hanno raggiunto i seguenti risultati:
1.       Questo blog  ha oltre 100 visitatori al giorno
2.       I video del canale di Youtube all’indirizzo http://www.youtube.com/user/azionneweb in un anno sono stati visti complessivamente  16264 volte
3.       I video all’indirizzo  http://www.youtube.com/user/architettomarioperri in un anno sono stati visti 3409 volte e l’ultimo (Contessina i miei omaggi) in 8 giorni ha superato le 350 volte;
4.       Il giornale on line decollatura.weboggi.it  in 103 giorni ha raggiunto il risultato di 67540 pagine viste per una media di 655,72 pagine al giorno
5.       I documenti pubblicati sul sito all’indirizzo www.issuu.com/marioperri  in un anno sono stati visti 12601 volte e per una visione di pagine di oltre 80.000
Questi risultati parlano da soli e quindi non mi preoccupano le critiche di qualcuno che si sdoppia e si moltiplica in più nick per scrivere commenti negativi su di me che ho ogni giorno tanti lettori. E’ ovvio che tanti lettori significano tante teste pensanti ed anche tante persone  che, pur non condividendo le mie idee, seguono la mia attività di divulgatore di notizie su Decollatura  e sui paesi vicini.